Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven apr 26, 2024 12:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 568, 569, 570, 571, 572, 573, 574 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 7:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
V.M. ha scritto:
- come vi ha anticipato Wolkoff, le ergastolane di Chiaverotti & Pennacchioli saranno pubblicate sull'Old Boy. Chiaverotti sta già rivedendo i testi della prima. Ovviamente Pennacchioli non lavora più in Bonelli, quindi eventuali rimaneggiamenti delle sue tavole saranno opera di altri disegnatori



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
V.M. ha scritto:
- Bacilieri sta disegnando una storia assieme a Montanari & Grassani su testi di Ratigher


Io questa cosa per fortuna non l'ho sentita, altrimenti mi sarei gettato ai piedi di Bacilieri per supplicarlo di ravvedersi da questa follia editoriale. Una peperonata alle cozze caramellate scende meglio... :?
Ma non bisogna disperare: forse anche V.M. soffre di paravisioni circostanziali o si trovava ad un'altra conferenza in un iperspazio differente. Vedasi questo topic...

V.M. ha scritto:
Infine - ultima cosa ma non la meno importante! - [ettevojovedè :!: ndquotatore] ho avuto il piacere di conoscere il nostro Wolkoff. 8-)
Qui ho postato qualche foto dell'evento...


Ma la foto che hai fatto con me e le cosplayers (nude, of course) di Morgana e Bree mica le hai messe! Poi dicono che non osiamo... 8-)

ALOHA IO ERO QUELLO DI SPALLE

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Ultima modifica di wolkoff il dom mag 29, 2016 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
wolkoff ha scritto:
V.M. ha scritto:
- Bacilieri sta disegnando una storia assieme a Montanari & Grassani su testi di Ratigher


Io questa cosa per fortuna non l'ho sentita (...)
Ma non bisogna disperare: forse anche V.M. soffre di paravisioni circostanziali o si trovava ad un'altra conferenza in un iperspazio differente. Vedasi questo topic...

È ovvio che non l'hai sentita, me l'ha detta Bacilieri mentre mi disegnava il Groucho che ho postato nell'altro topic. Pure le info su De Tommaso e Caluri provengono non dalla conferenza, ma dai diretti interessati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Scherzavo, eh... l'ho letto nel tuo post di una pagina fa che sei andato a intrallazzare con tutti gli autori, prima della conferenza... a differenza mia che sono arrivato in ritardo senza farmi firmare nulla :wink: .
Però ho scambiato due chiacchiere con Sclavi una volta finita, poco più in là, al chiosco delle bibite dove mi ha offerto una gazzosa camuffato in incognito da cosplayer dei John Doe... ma questo è un altro discorso.

ALOHA E' TUTTA UNA MONTATURA :o

[e comunque la prossima volta che ci vediamo ti devo indottrinare sulla percezione surreale delle corbellerie che scrivo, altrimenti ti sfuggirà sempre un qualcosa]

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 9:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
wolkoff ha scritto:
[e comunque la prossima volta che ci vediamo ti devo indottrinare sulla percezione surreale delle corbellerie che scrivo, altrimenti ti sfuggirà sempre un qualcosa]

Qui è proprio il caso di dire... stacce. :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: dom mag 29, 2016 9:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Per quello ho già la dedica...

Immagine

A MAI PIU' ALOHA...SE NUN CE STO'

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 12:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
AndreaBerga ha scritto:
V.M. ha scritto:
- come vi ha anticipato Wolkoff, le ergastolane di Chiaverotti & Pennacchioli saranno pubblicate sull'Old Boy. Chiaverotti sta già rivedendo i testi della prima. Ovviamente Pennacchioli non lavora più in Bonelli, quindi eventuali rimaneggiamenti delle sue tavole saranno opera di altri disegnatori



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


ok la curiosità di leggere queste storie rimaste sepolte per anni, però "per amore del diavolo" non è che fosse sto granchè...

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
e chissenefrega (che poi a me è piaciuta)...solo per poter finalmente vedere le tavole di Pennacchioli andrei subito a baciare in bocca Recchioni :P (sperando non vengano eccessivamente rivisitate, le tavole...)

...OT: ma quindi esiste una foto di Wolkoff?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Per rivisitare le tavole del tuo bacio col Rrobe credo che chiameranno almeno un maestro dell'eros del calibro di Manara, onde renderle vagamente interessanti :? :oops: :?

Comunque io in generale non amo le foto né farmi fotografare in giro con degli sconosciuti per tenermi un santino, almeno che non si tratti di tizie mediamente ignude (v.sopra). Il periodo delle fotogenia è out da un pezzo, tra l'altro, e se proprio sono costretto pretendo i ©s. Ma se t'interessa un calco indicativo puoi vedere il mio sosia qui.

ALOHA JETSET

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Sapevo che la questione del bacio e delle tavole avrebbe portato ad uno slittamento del soggetto della revisione :D....
foto: oddio, lì Turturro sembra più Battiato che se medesimo ahah, va bene così ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: lun mag 30, 2016 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Lassando perde Battiato, io assomiglio soltanto a quel Turturro - di origini nordpugliesi tra l'altro, e quindi il soma potrebbe esser affine; nelle altre sue interpretazioni non mi riconosco, e dopo i Coen ho smesso di fare la controfigura, anche perché un altro ruolo da pallonaro di bowling era difficile trovarlo :D


CERCO UN ALOHA DI GRAVITA' PERMANENTE
CHE NON MI FACCIA MAI CAMBIARE IDEA SULLE ERGASTOLANE E SULLA GENTE (COINVOLTA)

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
bacilleri+montanari e grassani?!?
...qual assurda chimera!! :o :o :o

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 22, 2015 9:43 am
Messaggi: 389
Spero cha la storia preveda poche tavole di M&G (tipo bu, un flashback) e non il contrario, con Bacilieri relegato a, che ne so, parte onirica.

P.S. Tra Bacilieri, Accatino, Cavaletto, ... avete serissimi problemi coi cognomi eh :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 31, 2016 2:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
Granger ha scritto:
P.S. Tra Bacilieri, Accatino, Cavaletto, ... avete serissimi problemi coi cognomi eh :D


:D :D :D io provo sempre a scriverli giusti :dito:

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mer giu 01, 2016 1:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Granger ha scritto:
P.S. Tra Bacilieri, Accatino, Cavaletto, ... avete serissimi problemi coi cognomi eh :D


:D :D :D io provo sempre a scriverli giusti :dito:

mea culpa :D ...ma sopratutto della digitazione sul forum con il cellulare. :3

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 568, 569, 570, 571, 572, 573, 574 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it